rotate-mobile
Attualità Aversa

Fase 2, il consigliere: "L'amministrazione non sta facendo nulla per il post emergenza"

Gianluca Golia si scaglia contro il sindaco: "Dov'è la task force annunciata nell'ultimo consiglio comunale?"

"Aversa, come tante altre città, sta per avviarsi alla cosiddetta Fase 2, con un ritorno ad una pseudo-normalità, ma, cosa sta facendo l'amministrazione comunale per affrontare questa nuova fase?". A dichiararlo è il consigliere comunale di opposizione Gianluca Golia che non le ha mandate a dire al primo cittadino.

"La task force annunciata in videoconferenza dal sindaco il 19 aprile, sotto input del consigliere Stabile, dov’è? - aggiunge Gianluca Golia - L’istituzione di questa task force, ribadita dal primo cittadino anche durante l’ultimo consiglio comunale, che avrebbe il compito di studiare e mettere in campo tutte le misure necessarie per far ripartire la nostra città da tutti i punti di vista, a che punto è? L’obiettivo dovrebbe essere quello di creare un gruppo di persone composto da rappresentanti delle varie categorie professionali,commerciali ed imprenditoriali che operano in città che, in sinergia con i rappresentanti politici, stilerebbero le misure necessarie per fronteggiare un futuro economico e sociale incerto".

"Purtroppo, ad oggi, non registro alcun tipo di iniziativa in tal senso da parte dell’amministrazione, anche in relazione ai molteplici inviti alla cooperazione di tutte le parti politiche invocate in più occasioni dal sindaco e dai suoi consiglieri - conclude il consigliere di opposizione - quindi, spero che si faccia presto e si eviti, per l’ennesima volta di dover fronteggiare un problema senza una giusta preparazione (vedi mercato ortofrutticolo)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fase 2, il consigliere: "L'amministrazione non sta facendo nulla per il post emergenza"

CasertaNews è in caricamento