Drive-in per i tamponi ai residenti di 8 comuni

La postazione allestita in via Salvo D'Acquisto a Succivo

Un drive-in per fare i tamponi ai residenti nei comuni di Carinaro, Casaluce, Cesa, Gricignano d'Aversa, Orta di Atella, Sant'Arpino, Succivo e Teverola. Si svolgerà nella giornata di sabato 31 ottobre presso un centro allestito in via Salvo D'Acquisto a Succivo (in zona depuratori) e l'orario di accesso sarà comunicato direttamente dall'Asl a coloro i quali dovranno effettuare i tamponi.

Ad organizzare il drive-in per i tamponi sono stati i sindaci Nicola Affinito (Carinaro), Antonio Tatone (Casaluce), Enzo Guida (Cesa), Vincenzo Santagata (Gricignano d'Aversa), Giuseppe Dell'Aversana (Sant'Arpino), Gianni Colella (Succivo) e Tommaso Barbato (Teverola), d'intesa con il team Covid dell'Asl di Caserta e il Distretto Sanitario 18.

Coloro i quali saranno chiamati a sottoporsi al tampone dovranno recarsi in auto, muniti di documento di riconoscimento, presso il centro allestito a Succivo, dove i tamponi saranno fatti in sicurezza dal personale sanitario specializzato. L'azione di vigilanza e coordinamento del traffico sarà gestita dalle forze di polizia locale dei comuni atellani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Oltre 900 nuovi casi e 3 vittime del Covid. Aumenta percentuale positivi

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Quasi 2mila guariti nel casertano. Cala percentuale dei positivi

  • Morti altri 8 pazienti ricoverati col Covid: 589 nuovi positivi nel casertano

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

Torna su
CasertaNews è in caricamento