rotate-mobile
Attualità Mondragone

I Lions donano 100 mascherine alla polizia municipale

Il presidente Romano: "I vigili urbani hanno svolto un lavoro straordinario di controllo e vigilanza del territorio nel periodo dell’epidemia"

Il Lions Clubs “Sinuessa - Ager Falernus” ha donato al corpo di polizia municipale di Mondragone, guidato dal comandante David Bonuglia, 100 mascherine lavabili a sostegno logistico delle attività. La consegna è stata effettuata in Piazza Umberto I, da parte del presidente del Lions Club "Sinuessa – Ager Falernus" Felice Romano, accompagnato dal consigliere comunale e socio Lions Vincenzo Corvino.

“Come Lions Club del territorio, vogliamo tributare nel giusto modo e con atti concreti la polizia municipale di Mondragone, che ha svolto un lavoro straordinario di controllo e vigilanza del territorio nel periodo dell’epidemia”, ha dichiarato Felice Romano, subito dopo la consegna delle mascherine. “Il nostro ringraziamento – ha aggiunto il presidente dei Lions – va a tutto il corpo di polizia municipale di Mondragone e al suo comandante David Bonuglia, che ha profuso il massimo impegno a favore della collettività”.

Anche il consigliere comunale Vincenzo Corvino ha ringraziato la polizia municipale: “Sappiamo che questi ragazzi sono stati vicini alla popolazione, con atti di altruismo lodevoli che sono andati anche oltre l’orario lavorativo. È lo spirito che cercavamo e per il quale il comandante Bonuglia si è molto prodigato”.

“Ringrazio il Lions Club di Mondragone – ha detto Bonuglia – a nome di tutta la Polizia Municipale. Riteniamo fondamentale, per un perfetto equilibrio tra punti di riferimento per il cittadino sul territorio, conservare un rapporto di proficua collaborazione con l’associazionismo locale. Specie quando è animato da sentimenti di così forte altruismo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions donano 100 mascherine alla polizia municipale

CasertaNews è in caricamento