rotate-mobile
Attualità Marcianise

Decathlon abbassa le serrande dei negozi: "Contro il coronavirus sport a casa"

Attive solamente le consegne a domicilio: chiusura straordinaria fino a domenica 15 marzo

Chiusura straordinaria anche per Decathlon di Marcianise. Il negozio di abbigliamento sportivo presente nei pressi del centro commerciale Campania ha deciso di abbassare le serrande fino a domenica 15 marzo con la riapertura che dovrebbe esserci (salvo ulteriori possibili proroghe) il prossimo lunedì 16. Anche perché è chiaro che col decreto #restoacasa diventa complicato per qualsiasi appassionato dimostrare la 'necessità' di andare a comprare abbigliamento sportivo o quello che può servire per lo sport. Migliaia di persone sono 'costrette' in casa per far sì che si possa sconfiggere questo terribile coronavirus e quindi anche Decathlon ha deciso di fare la propria parte. 

Una decisione aziendale che arriva dopo l'evoluzione della situazione "inaspettatamente rapida" che ha portato i proprietari ad affrontare "ogni cambiamento con responsabilità gli uni verso gli altri, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalle Autorità nazionali e locali. Reagire alle difficoltà è ciò che sappiamo fare, da veri sportivi, cercando le migliori soluzioni per andare avanti. Come Azienda, abbiamo deciso di adottare un nuovo schema di gioco: da mercoledì 11 e fino a venerdì 13 marzo compreso, tutti i negozi Decathlon sul territorio nazionale resteranno chiusi al pubblico per decisione aziendale. Questa misura si aggiunge a quanto definito dal DPCM che prevede la chiusura nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 marzo".

Resteranno comunque attive tutte le attività che "ci permetteranno di portare lo sport a casa tua: a presto su decathlon.it".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon abbassa le serrande dei negozi: "Contro il coronavirus sport a casa"

CasertaNews è in caricamento