rotate-mobile
Attualità Aversa

Coronavirus, 7 consiglieri: "Mascherine per tutti"

L'indicazione dell'opposizione al sindaco Golia. "Chiediamo inoltre che si faccia un’altra azione di sanificazione delle strade più incisiva"

"In questi momenti così concitati, non è nostra intenzione sollevare polemiche inutili. La politica, seppur distante in merito ai propri punti di vista, ora più che mai deve essere unita per il bene comune". E' questo l'appello lanciato dai consiglieri comunali di Aversa Francesco Sagliocco, Alfonso Oliva, Gianluca Golia, Francesco di Palma, Roberto Romano, Luigi Dello Vicario e Giovanni Innocenti.

"La nostra posizione vuole essere propositiva: ecco perché tutti insieme chiediamo e suggeriamo al sindaco Alfonso Golia di adottare le stesse attenzioni dei comuni limitrofi per i nostri cittadini e distribuire mascherine chirurgiche a tutti i residenti", sottolineano i consiglieri di opposizione.

"Suggeriamo e chiediamo inoltre che si faccia un’altra azione di sanificazione più incisiva, quotidiana e distribuita meglio su tutto il territorio urbano e soprattutto nelle tante strade che non sono 7, oggetto della precedente. Non è una polemica, ribadiamo che è solo un invito accorato ribadendo la nostra piena disponibilità, anche economica, nelle azioni da dover mettere in campo per contenere il diffondersi del virus", concludono.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, 7 consiglieri: "Mascherine per tutti"

CasertaNews è in caricamento