Uffici comunali chiusi al pubblico e sospesi i mercati

Le ordinanze firmate da sindaco e dirigente per combattere il contagio da Covid

Il Comune di Casaluce

Sospesi i mercati settimanali del martedì e del giovedì e chiusi tutti gli uffici comunali che prestano servizio al pubblico. Queste le decisioni di amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Tatone, e dirigente comunale con quest'ultimo che ha firmato il documento di sospensione delle fiera per "evitare assembramenti". 

A decorrere da oggi, 18 novembre, e fino al 3 dicembre (incluso) gli uffici demografici comunali ed il servizio sociale resteranno chiusi al pubblico. Lo stato civile resta aperto per le dichiarazioni di nascita e di decesso. Eventuali richieste di cambi di residenza e di certificazioni urgenti ed indifferibili possono essere chieste tramite e_mail a questi indirizzi: antonietta.vallario@comune.casaluce.ce.it e mariatammaro@comune.casaluce.ce.it oppure chiedendo appuntamento ai numeri telefonici: 0818911025/28/14, dalle 9 alle 12,30.

Il rilascio o il rinnovo (esclusivamente già scadute) di carte d’identità è possibile previo appuntamento concordato a mezzo telefono (numeri ed ora già indicati) del giorno e dell’ora. L’ufficio protocollo resta aperto al pubblico solo per la ricezione delle istanze per buoni spesa nei giorni, orari e lettere prestabiliti; mentre sarà possibile la protocollazione di altri atti ed istanze urgenti nei giorni martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00. Le istanze e la documentazione per la protocollazione possono essere trasmessa tramite posta certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it oppure protocollo@comune.casaluce.ce.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Il casertano piange 24 vittime: un morto all'ora per Covid in una sola giornata

  • Quasi 2mila guariti nel casertano. Cala percentuale dei positivi

Torna su
CasertaNews è in caricamento