rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, servizio bus gratis per medici e infermieri nel casertano

L'iniziativa della Clp per mostrare vicinanza ad un settore che è in prima linea nella battaglia contro il Covid-19

La Clp, azienda di trasporto pubblico locale che opera principalemnte sul territorio di Caserta e provincia, ha deciso di attivare un servizio bus a chiamata, totalmente gratuito, rivolto agli operatori sanitari impegnati, sul territorio casertano, in questo difficile momento nella lotta al cornonavirus, per favorirne in qualsiasi momento la mobilità dal luogo di lavoro a casa e viceversa.

"Questa iniziativa rappresenta per la nostra azienda un modo per mostrare vicinanza ad un settore che è in prima linea in questa difficile battaglia e per dare, in tal senso, un nostro piccolo contributo. Abbiamo chiesto al Comune di Caserta di fare da ponte con le Asl ed i presidi ospedalieri territoriali al fine di favorire lo sviluppo e la divulgazione della iniziativa”. È quanto fa sapere attraverso una nota la Clp.

“La nostra azienda – continua la nota - ha in corso le operazioni di riduzione degli autoservizi come prescritto dall'ordinanza numero 14 del 12 marzo emanata dal presidente della Regione Campania. A margine di tale riduzione abbiamo preso atto delle richieste che pervengono al call center aziendale da parte di operatori sanitari dei presidi ospedalieri del territorio e ci siamo quindi resi disponibili a consentire agli addetti del comparto sanità il trasporto a chiamata da e per le strutture sanitarie dislocate nella provincia di Caserta e anche con adduzione alla zona ospedaliera di Napoli".

"Il servizio a chiamata sarà svolto con preavviso al giorno precedente di quello utile, con indicazione dei luoghi di prelevamento, dei luoghi di destinazione e dell'orario di prelevamento del personale interessato. Abbiamo attivato due numeri dedicati a tal fine, a cui gli utenti possono rivolgersi: 393-9265554 e 3357511590”, conclude la nota della azienda di trasporto su gomma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, servizio bus gratis per medici e infermieri nel casertano

CasertaNews è in caricamento