rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Potito Sannitico

Il Comune apre il portafogli: buoni spesa straordinari per le famiglie in difficoltà

Il sindaco Imperadore: "La ripresa è dura per tutti, non vogliamo lasciare nessuno solo"

Il sostegno alle famiglie in difficoltà continua a San Potito Sannitico. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Imperadore, con un avviso pubblico, ha reso noto a tutti i cittadini la possibilità di richiedere un contributo economico straordinario di solidarietà alimentare a seguito dell’emergenza Covid-19.

“Possono beneficiare dei buoni spesa - si legge nell’avviso – per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, compreso supporti informatici da utilizzare per attività didattiche, i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in uno stato di disagio socio economico determinato dall’emergenza Covid-19 e temporaneamente impossibilitati a soddisfare le primarie esigenze di vita, in seguito alle restrizioni sanitarie in corso”.

“Il nostro obiettivo è quello di non lasciare solo nessuno in questo difficile momento, in cui la ripresa è dura per tutti. Chi voglia informarsi può rivolgersi agli uffici comunali che come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Mi preme precisare che il bando è finanziato con risorse del Comune e va ad aggiungersi ai due bandi precedentemente divulgati”. Ha precisato il sindaco Francesco Imperadore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune apre il portafogli: buoni spesa straordinari per le famiglie in difficoltà

CasertaNews è in caricamento