menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Francesco Imperadore

Il sindaco Francesco Imperadore

Il Comune apre il portafogli: buoni spesa straordinari per le famiglie in difficoltà

Il sindaco Imperadore: "La ripresa è dura per tutti, non vogliamo lasciare nessuno solo"

Il sostegno alle famiglie in difficoltà continua a San Potito Sannitico. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Francesco Imperadore, con un avviso pubblico, ha reso noto a tutti i cittadini la possibilità di richiedere un contributo economico straordinario di solidarietà alimentare a seguito dell’emergenza Covid-19.

“Possono beneficiare dei buoni spesa - si legge nell’avviso – per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, compreso supporti informatici da utilizzare per attività didattiche, i nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in uno stato di disagio socio economico determinato dall’emergenza Covid-19 e temporaneamente impossibilitati a soddisfare le primarie esigenze di vita, in seguito alle restrizioni sanitarie in corso”.

“Il nostro obiettivo è quello di non lasciare solo nessuno in questo difficile momento, in cui la ripresa è dura per tutti. Chi voglia informarsi può rivolgersi agli uffici comunali che come sempre sono a disposizione per qualsiasi chiarimento. Mi preme precisare che il bando è finanziato con risorse del Comune e va ad aggiungersi ai due bandi precedentemente divulgati”. Ha precisato il sindaco Francesco Imperadore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Caterina Balivo torna in tv su Rai 1

  • social

    Blue Monday 2021, oggi è il giorno più triste dell'anno

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento