rotate-mobile
Attualità

Buoni spesa, scadenza fissata al 6 aprile: a Caserta già 600 richieste

Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 14 di lunedì

Sono oltre 600 le domande pervenute al Comune di Caserta per ottenere i buoni spesa previsti dalle misure economiche del Governo. Sono stati oltre 50 i contatti telefonici degli uffici comunali con i cittadini che chiedevano informazioni sulla compilazione della domanda. Gli stessi uffici stanno rinviando al mittente tutte le poche domande incomplete o compilate su moduli non ufficiali, per consentirne la completa ed efficace compilazione.

Ricordiamo che la copia del modulo compilato e firmato e del documento di riconoscimento del richiedente devono essere inviate solo alla casella di posta elettronica richiesta.buoni.spesa@comune.caserta.it e soltanto utilizzando il modello scaricabile sul link di seguito (MODULO BUONO SPESA- CASERTA) entro le ore 14 di lunedì 6 aprile 2020. 

Sulla predetta casella di posta elettronica, nelle scorse ore, si è intervenuto per ampliarne la capacità. Ricordiamo inoltre che le richieste informative possono essere fatte via telefono chiamando al numero 0823/273297, dalle 9 alle 13, dal lunedì al venerdì e anche dalle 15 alle 17 nelle giornate del martedì e del giovedì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buoni spesa, scadenza fissata al 6 aprile: a Caserta già 600 richieste

CasertaNews è in caricamento