menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il sindaco Antonio Mirra

Il sindaco Antonio Mirra

Emergenza coronavirus, arriva l'app del Comune

Sarà possibile anche scaricare la modulistica aggiornata in base alle nuove misure che di volta in volta vengono introdotte

Da giovedì 2 aprile è online anche l’app che il Comune di Santa Maria Capua Vetere ha deciso di lanciare per divulgare in maniera sempre più capillare tutte le direttive relative all’emergenza coronavirus. Attraverso l’app è possibile anche scaricare la modulistica che, in questo particolare periodo, viene costantemente aggiornata in base alle nuove misure che di volta in volta vengono introdotte.

L’app "ComunicaCity" si può scaricare gratuitamente dall’app store del dispositivo cellulare. Per installare l’app, bisogna accedere al proprio store e cercare “ComunicaCity”; una volta installata basta selezionare il Comune di Santa Maria Capua Vetere per ricevere in tempo reale tutte le direttive ufficiali dal proprio Ente. L’app non richiede iscrizioni o registrazioni (privacy garantita) e non occorre nemmeno lasciare alcun tipo di dato. Una volta terminata l’emergenza, l’app ComunicaCity resterà attiva mantenendo la propria funzione di aggiornamenti in tempo reale su tutto quello che riguarda la città e ampliandosi con un canale diretto di segnalazioni che potrà essere utilizzato dai cittadini attraverso modalità che verranno successivamente illustrate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento