rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Attualità

Il Coordinamento cittadino della Lega indica le priorità

Al termine della prima riunione alla presenza del coordinatore Del Rosso

Sì è tenuto nei scorsi giorni in Via Eleuterio Ruggiero a Caserta, il primo incontro del nuovo Coordinamento cittadino della Lega alla presenza del coordinatore Maurizio Del Rosso e dei responsabili di settore.

L’iniziativa del Coordinamento nasce dall’esigenza di promuovere la partecipazione attiva dei cittadini nella vita della comunità casertana. L’obiettivo del primo incontro, come illustrato anche dal vice coordinatore  Emanuele Pappagallo, è stato soprattutto individuare le priorità della comunità e lavorare insieme per cercare di realizzare progetti che migliorino la qualità di vita del nostro territorio.

Altri punti toccati sono stati la prossima costituzione di un punto d’ascolto dove il coordinamento possa accogliere il cittadino, in modo da poter essere presenti in maniera fattiva nei suoi confronti; la discussione delle principali problematiche locali; la costituzione di gruppi di lavoro dedicati a diversi ambiti come sicurezza, viabilità, cultura, sport, ambiente; la pianificazione delle attività prossime con la definizione di un calendario preliminare degli incontri e degli eventi.

Grande soddisfazione poi dell’intero Coordinamento per le tante adesioni delle ultime ore, fa sapere Del Rosso il quale invita tutti "a recarsi alle urne l’8 e 9 giugno per supportare i validi e competenti candidati del partito e dare ulteriore centralità alla nostra città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coordinamento cittadino della Lega indica le priorità

CasertaNews è in caricamento