rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità

Pasquetta sicura sulle strade: 20 pattuglie della Polstrada in campo

Automobilisti sobri e nessuna imprudenza fanno filare la giornata liscia

Strade sicure per tutta la giornata di Pasquetta. E' decisamente positivo il bilancio dei controlli disposti dalla Polizia Stradale di Caserta che nella giornata di lunedì in albis hanno monitorato le principali arterie stradali ed autostradali del casertano. 

Oltre venti le pattuglie messe in campo durante tutta la giornata ma, fortunatamente, gli automobilisti sono stati disciplinati. Non si sono verificati incidenti stradali di una certa entità ed il traffico è stato regolare per quasi tutta la giornata se si eccettua qualche coda, fisiologica, alla barriera autostradale di Napoli Nord in serata, con le vetture che dal casertano hanno fatto rientro verso sud ed in mattinata lungo la Domitiana a Mondragone. 

Somministrati, soprattutto dal pomeriggio fino a sera, decine di alcoltest agli automobilisti ed a quanto pare nessuno sembra essere stato trovato positivo. Quindi chi si è messo alla guida lo ha fatto sobriamente. 

Non si sono registrate, infine, manovre azzardate o atteggiamenti imprudenti alla guida. Anche i controlli della velocità con il telelaser non hanno portato a sanzioni.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta sicura sulle strade: 20 pattuglie della Polstrada in campo

CasertaNews è in caricamento