rotate-mobile
Attualità Sessa Aurunca

Blitz in un lido a Baia Domizia: scatta l’ordinanza

Le verifiche effettuate da Ufficio Tecnico e vigili urbani

Stop immediato ai lavori. E’ quanto ha disposto il Comune di Sessa Aurunca dopo un blitz congiunto scattato presso un lido a Baia Domizia Nord.

La verifica è stata effettuata lo scorso 6 agosto, quando i tecnici del Comune di Sessa Aurunca, insieme al personale dei vigili urbani, si sono portati in via dei Lecci per un controllo presso lo stabilimento balneare.

Dalla relazione che ne è scaturita sono emersi alcuni problemi, in particolare relativamente un gazebo amovibile in legno con cancello scorrevole per l’accesso al lido, con pavimento in legno poggiato sulla sabbia; un deposito in legno ancorato nella sabbia tra la struttura balneare e la strada di accesso ad un altro lido; un’area di camminamento con plot di cemento. Tutti interventi realizzati in assenza o in difformità del permesso edilizio concesso.

Per questo motivo il capo settore dell’Area Tecnica Tommaso Fusco ha firmato, il 16 agosto, l’ordinanza per bloccare immediatamente i lavori in attesa di un nuovo atto definitivo che sarà predisposto entro settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in un lido a Baia Domizia: scatta l’ordinanza

CasertaNews è in caricamento