rotate-mobile
Attualità

Nominato il nuovo direttivo del consorzio della Melannurca

Giuseppe Giaccio confermato presidente anche per il prossimo triennio

Si è tenuta lunedì 2 agosto, presso la sede del Consorzio di Tutela Melannurca Campana IGP di via Giuseppe Verdi a Caserta, l’assemblea dei soci che ha approvato il nuovo assetto di governance, con la nomina del direttivo alla guida del Consorzio per il prossimo triennio.

Giuseppe Giaccio, già presidente uscente, è stato riconfermato. vice presidente è invece Tommaso Picascia. Alla carica di consiglieri, invece, sette storici soci: Rosalba Giglio Sessa; Loredana Grasso; Gaetano Savanelli; Gennaro Granata; Aniello Vincenzo Feola; Pasquale Di Rosa e Pasquale Silvio Caprio.

Attraverso queste nomine il Consorzio di Tutela Melannurca Campana IGP si pone l’obiettivo di consolidare le azioni mirate alla promozione del frutto campano per eccellenza sul mercato italiano e internazionale. Durante l’assemblea è stato anche approvato il bilancio di esercizio chiuso al 31 dicembre 2020 e approvato il budget per il 2021.

Viva soddisfazione è stata espressa dal confermato presidente Giuseppe Giaccio che ha dichiarato: “Ci sono grandi progetti in cantiere, già a partire dal prossimo autunno; il nostro impegno sarà come sempre il massimo ma la bontà, le caratteristiche organolettiche e nutraceutiche della nostra “Rossa del Sud” fanno il resto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato il nuovo direttivo del consorzio della Melannurca

CasertaNews è in caricamento