rotate-mobile
Attualità Maddaloni

Ospedale di comunità e debiti fuori bilancio: consiglieri chiamati al voto

Appuntamento per il 18 maggio alla biblioteca comunale

Ospedale di comunità, documento economico di programmazione nonché debiti fuori bilancio e Imu. Sono questi alcuni degli argomenti che verranno trattati nel prossimo consiglio comunale di Maddaloni. La seduta è stata fissata per mercoledì 18 maggio alle 12:30 (in seconda convocazione per le 17 del giorno successivo).

I lavori si svolgeranno, come di consueto, presso la sala "Iorio" della biblioteca comunale. All'ordine del giorno 13 argomenti. Dopo l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti ci sarà spazio per le interrogazioni presentate dai consiglieri. Successivamente l'Assise sarà chiamata ad approvare il Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2022-2024.

Quindi altri atti legati alla situazione finanziaria dell'Ente: la ricognizione delle società partecipate al 31 dicembre 2020; l'approvazione del programma degli incarichi studio/ricerca/consulenza per l'anno 2022; la verifica della quantità e della qualità di aree e fabbricati da destinare alle residenze, alle attività produttive e terziarie; la conferma dell'aliquote per l'Imu relativa all'anno 2022; il riconoscimento di quattro debiti fuori bilancio.

Infine il consiglio comunale dovrà ratificare una delibera di giunta in merito alle variazioni delle dotazioni finanziarie per l'espletamento del referendum del 12 giugno 2022 e approvare lo schema di atto di donazione modale in merito alla realizzazione di ospedali di comunità, case di comunità e centrali operative territoriali prevista dal Pnrr nell'ambito delle reti di prossimità strutture e telemedicina per l'assistenza sanitaria territoriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale di comunità e debiti fuori bilancio: consiglieri chiamati al voto

CasertaNews è in caricamento