rotate-mobile
Attualità Carinola

Il Consiglio vota per il dissesto. Il sindaco: "E' l'inizio di una nuova era"

Di Biasio ai cittadini: "Non preoccupatevi. Non ci saranno aumenti delle tasse né saranno toccati i vostri risparmi"

Il Comune di Carinola è in dissesto. Il Consiglio, nell'ultima seduta, ha votato la dichiarazione di dissesto e a tal proposito il sindaco Giuseppina Di Biasio ha voluto informare e tranquillizzare i cittadini: "Oggi è il nostro giorno zero, un momento di ripartenza, di forte ripartenza. Da oggi iniziamo a costruire una Carinola Futura senza debiti e pressioni sui cittadini, con maggiore serenità e libertà d'azione. Il dissesto economico non graverà su di voi, non ci saranno aumenti delle tasse né saranno toccati i vostri risparmi".

E ancora: "In questi 9 mesi di duro lavoro e di confronto con esperti del settore, ci siamo resi conto che protrarre il pre-dissesto avrebbe significato il male di Carinola, un ulteriore periodo di immobilismo e sofferenza che il nostro territorio non meritava. Non preoccupatevi. Abbiamo giurato per il bene di Carinola e faremo di tutto per raggiungerlo. E' l'inizio di una nuova era per Carinola, oggi nasce Carinola Futura".

Il primo cittadino sottolinea: "Da oggi mettiamo un punto definitivo. Ripartiamo con la voglia di vedere presto Carinola allo splendore che merita, con la grinta e la fiducia di chi sente il bisogno di fare qualcosa di bello, qualcosa di buono per questo territorio. L'invito è avere fiducia nelle Istituzioni. Oggi Carinola volta pagina".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Consiglio vota per il dissesto. Il sindaco: "E' l'inizio di una nuova era"

CasertaNews è in caricamento