rotate-mobile
Attualità Lusciano

Si torna in consiglio comunale tra interrogazioni e variazioni di bilancio

Convocata per il 27 maggio la riunione tra maggioranza e opposizione: ben 17 i punti all'ordine del giorno

Mercoledì prossimo, 27 maggio, si torna in consiglio comunale a Lusciano. La riunione è stata convocata dalla presidente Cristina Grimaldi nella Sala consiliare nel palazzo ducale. L'appuntamento è alle 12.30. Qualora dovesse mancare il numero legale se ne riparlerebbe il giorno dopo, 28 maggio, ma alle 18.30. 

Si annuncia un consiglio comunale anche abbastanza lungo visto che ci sono ben 17 punti all'ordine del giorno. Si partirà con l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti e poi si continuerà con le interrogazioni presentate dal gruppo di opposizione. Si parlerà dell'isola ecologica; delle quote dell'Ambito C07 del Comune di Trentola Ducenta; delle scritture transattive dei debiti di Trentola e Frignano per omessi pagamenti al Fondo Unico d'Ambito (FUA); ma anche dell'acquisto del gonfalone e di mascherine. 

Poi si discuterò anche del regolamento comunale per gli interventi sui sottoservizi in sede stradale e manomissioni del suolo pubblico oltre che dello schema di convenzione per la gestione associata dei servizi sociali per il triennio 2019-2021. E quindi all'ordine del giorno una serie di variazioni di bilancio e il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio in seguito alle sentenze del Giudice di Pace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna in consiglio comunale tra interrogazioni e variazioni di bilancio

CasertaNews è in caricamento