rotate-mobile
Attualità Marcianise

Il caso scottante della piscina comunale finisce in Consiglio

Angela Letizia convoca una nuova seduta per mercoledì 30 giugno

Il presidente del consiglio comunale di Marcianise, Angela Letizia, ha convocato una nuova seduta consiliare. Si svolgerà in sessione straordinaria presso la Casa Comunale mercoledì 30 giugno.

Quattro i punti all'ordine del giorno, oltre alle interrogazioni e interpellanze nonchè all'approvazione dei verbali della seduta precedente. I consiglieri comunali saranno chiamati innanzitutto ad esprimersi sulla mozione relativa alla riqualificazione del playground "D'Annunzio" con annessa struttura sportiva e di piazza Vanvitelli mediante la realizzazione di "un area del benessere psicofisico"; e sull'atto di indirizzo in merito alla riqualificazione e gestione pubblica della piscina comunale (in attesa di privati da anni) situata nell'area 167 di Marcianise (località Parco Primavera).

La discussione sposterà infine la sua attenzione sulla ratifica della variazione al bilancio di previsione 2021/2023, adottata in via d'urgenza dalla giunta del sindaco Antonello Velardi con delibera del 27 maggio 2021; e sull'applicazione dell'avanzo di amministrazione destinato agli investimenti, accertato in sede di rendiconto dell'esercizio 2020.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso scottante della piscina comunale finisce in Consiglio

CasertaNews è in caricamento