rotate-mobile
Attualità Santa Maria a Vico

Si sceglie il nuovo presidente del consiglio comunale dopo le dimissioni

Si vota per il sostituto di Carmine De Lucia

A Santa Maria a Vico il Consigliere Anziano Rossella Grieco ha convocato il consiglio comunale in seduta straordinaria per le 19 di lunedì 7 novembre. Tra gli argomenti all'ordine del giorno l'elezione del presidente del Consiglio. Un atto necessario dopo le dimissioni presentate da Carmine De Lucia nell'ambito del rimpato di giunta e di incarichi deciso dal sindaco Andrea Pirozzi e dalla sua maggioranza.

Proprio il sindaco provvederà, come previsto nel secondo punto dell'ordine del giorno, a fare alcune comunicazioni all'assemblea. Quindi si procederà con l'approvazione dei verbali della seduta precedente, della modifica del programma delle opere pubbliche 2022/2024 e del programma di forniture e servizi nell'ambito del Dup 2022/2024, della variazione al bilancio di previsione 2022/2024 e al Dup 2022/2024.

Poi l'Assise si pronuncerà sull'adesione per la Convenzione Consip - servizio luce 3 - lotto Campania Molise per la gestione degli impianti di pubblica illuminazione; sul riconoscimento del debito fuori bilancio in merito alla sentenza 126/2022 emessa dal Giudice di Pace di Cervinara e sull'approvazione del Piano colore.

Il consiglio comunale, che si terrà presso la Sala Sant'Eugenio dei Padri Oblati in piazza Aragona, sarà visibile anche via internet sul canale youtube del Comune di Santa Maria a Vico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sceglie il nuovo presidente del consiglio comunale dopo le dimissioni

CasertaNews è in caricamento