rotate-mobile
Attualità Casal di Principe

La maggioranza del sindaco Natale alla prova del Consuntivo

Il presidente del consiglio comunale Capasso convoca l’Assise

Si terrà il prossimo 8 giugno, alle 19.30, il consiglio comunale di Casal di Principe che avrà come punto principale all'ordine del giorno il Rendiconto di gestione finanziaria del 2017. Il presidente dell'Assise, Amedeo Capasso, ha convocato gli esponenti di maggioranza e opposizione per l'assemblea che qualora non dovesse avere il numero legale nella prima convocazione sarebbe rimandata a domenica 10 giugno alle 11.

Nella sala consiliare del Municipio di via Matteotti ci sarà anche la modifica della composizione delle commissioni consiliari Permanenti ed Elettorale in seguito alle dimissioni del consigliere Saverio Esposito e della surroga di Bernardo Natale.

Successivamente ci sarà l'adesione del Comune di Casal di Principe a due importanti progetti: "RE.A.DY", la rete nazionale delle pubbliche amministrazioni contro le discriminazioni per orientamento sessuale ed identità di genere (su proposta della Consulta delle Pari Opportunità) e quindi al progetto "Comune Amico delle Famiglie" nell'ambito del Forum delle Associazioni Familiari, anche questa proposta dalla Consulta delle Pari opportunità

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La maggioranza del sindaco Natale alla prova del Consuntivo

CasertaNews è in caricamento