rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Attualità

Del Rosso: "In Consiglio si è già formata una nuova maggioranza"

"Del Gaudio, Vignola e Giovine hanno votato per Gentile presidente"

"Si è ufficialmente formata una nuova maggioranza in Consiglio Comunale". E' il commento di Maurizio Del Rosso, consigliere comunale eletto nella lista Zinzi per Caserta, a margine della prima seduta della nuova amministrazione. 

"Durante le operazioni di voto per l'elezione del Presidente del Consiglio e della commissione elettorale, dove abbiamo espresso per coerenza un nostro candidato (Fabio Schiavo Paolo Santonastaso, ndr), abbiamo constatato come i vari Del Gaudio, Giovine e Vignola, siano parte integrante della maggioranza. Infatti senza i loro voti Lorenzo Gentile avrebbe rischiato la terza votazione. Così come Giovine, senza i voti della maggioranza,non avrebbe potuto sedere in commissione elettorale".

"Rispetteremo le scelte della maggioranza ma laddove dovessero contrastare con gli interessi della Città le contesteremo fermamente" ha aggiunto Del Rosso. "La nostra non sarà un'opposizione a tutti i costi, ma sarà un'opposizione costantemente presente, fattiva, agguerrita e ove possibile costruttiva e collaborativa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Rosso: "In Consiglio si è già formata una nuova maggioranza"

CasertaNews è in caricamento