rotate-mobile
Attualità Casapesenna

La strada invasa dai rifiuti, blitz dei consiglieri provinciali | VIDEO

Zagaria: "Ci sono anche rifiuti tossici". Con lei Capasso, Di Grazia e De Cristofaro

Oltre un chilometro di strada ‘costeggiata’ da rifiuti di ogni tipo. Ci puoi trovare il ‘semplice’ sacchetto di spazzatura ma se sei ‘fortunato’ potresti anche ritrovarti sul ‘cammino’ un frigorifero, un materasso o peggio ancora amianto sbriciolato tossico per la salute. La strada provinciale San Cipriano-Casapesenna (già chiusa in passato sempre a causa dei rifiuti) è ormai diventata una lunga discarica a cielo aperto.

IL VICE PRESIDENTE: "SONO CRIMINALI" | VIDEO

A ‘guidare’ il gruppo il vicepresidente, nonché consigliere comunale di Aversa, Rosario Capasso. Al suo fianco in questa battaglia anche la ‘padrona di casa’ di Casapesenna Raffaela Zagaria, il consigliere comunale di San Marcellino Luigi De Cristofaro e Stefano Di Grazia della città normanna.

Le telecamere mancano e i controlli sono praticamente inesistenti. Una situazione indecorosa e indecente che ha spinto 4 consiglieri provinciali stamattina ad installare un gazebo per informare tutti i cittadini che si recavano in zona.

Un sit in che punta al futuro perché “noi siamo quelli dei fatti – ha detto Capasso – e dobbiamo risolvere definitivamente questo problema”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La strada invasa dai rifiuti, blitz dei consiglieri provinciali | VIDEO

CasertaNews è in caricamento