rotate-mobile
Attualità Aversa

Consigliere si 'sospende' dopo i video coi sexy toys

Scuotri chiede scusa: "Ho commesso troppe leggerezze"

Dopo gli eccessi arrivano le scuse. Ma c'è voluta quasi una settimana di tensione e polemiche per spingere il consigliere comunale Mariano Scuotri ad ammettere di aver esagerato.

Perché dopo i primi video della sua festa di compleanno, l'esponente dell'attuale maggioranza di Aversa capeggiata dal sindaco Alfonso Golia non aveva ritenuto di farlo, difendendo la sua sfera privata (diventata virale grazie ai video sui social) e nonostante i rimbrotti dello stesso primo cittadino e del consigliere comunale Pasquale Fiorenzano. Dopo 48 ore, però, Scuotri è caduto di nuovo... in fallo, con un altro post in cui rinominava Aversa come 'Dildoland', con chiari riferimenti ai giochi erotici.

Un po' troppo anche per il sindaco Golia che ha nuovamente fatto sentire la sua voce nei confronti del consigliere comunale, dopo che Alfonso Oliva, esponente dell'opposizione, era tornato a chiederne le dimissioni. Che non sono arrivate, ma comunque hanno sortito un primo effetto su Scuotri: quello di chiedere scusa. "In virtù di tutto quello che è successo - ha scritto su Facebook - ed essendo consapevole di aver commesso delle leggerezze di troppo, che riguardano sì la mia vita privata, ma che hanno avuto purtroppo un riscontro anche nella vita pubblica, ho deciso di autosospendermi sia dalla Commissione Politiche Sociali che dal gruppo consiliare La Politica Che Serve. Quando si sbaglia non si fa finta di nulla, si chiede scusa, si riflette e si va avanti compiendo un atto di maturità. Anche questo momento sarà per me occasione di crescita".

Un'autosospensione che, in fin dei conti, è un gesto per cercare, quantomeno, di eliminare l'imbarazzo al sindaco Golia ed al suo attuale gruppo di appartenenza, visto che non si parla di dimissioni dalla commissione, 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere si 'sospende' dopo i video coi sexy toys

CasertaNews è in caricamento