rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Cellole

Mobilità garantita, consegnato al Comune il veicolo per il trasporto sociale

Grazie agli sponsor saranno aiutate le fasce più deboli saranno aiutare

Si è tenuta questa mattina in piazza Raffaello, a Cellole, un importante cerimonia sul piano umano e sociale, per la consegna del veicolo adibito al trasporto sociale. L'amministrazione comunale, con il sostegno di diversi sponsor del territorio, ha realizzato il Progetto Mobilità Garantita, con cui contribuire al trasporto delle persone più deboli, rendendo loro meno difficile la mobilità. 

La sindaca Cristina Compasso, con l'assessore Antonietta Marchegiano che ha ripreso e portato avanti il progetto, alla presenza della giornalista Matilde Crolla che ha moderato l'evento, del responsabile dell'ufficio delle Politiche Sociali Stanislao Verrengia, dei vertici della PMG, della Protezione Civile, di operatori nel campo dei servizi sociali, della cittadinanza intervenuta e di numerosi esponenti del gruppo di maggioranza, ha tagliato il nastro per la consegna del veicolo. 

L'ente pubblico fornirà un servizio efficace, rispondendo ad esigenze reali, nonostante il bilancio sempre più risicato, grazie agli imprenditori che hanno sponsorizzato l'iniziativa, dando un contributo fattivo al benessere della collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mobilità garantita, consegnato al Comune il veicolo per il trasporto sociale

CasertaNews è in caricamento