rotate-mobile
Attualità Aversa

Nuovo dirigente in Comune: 34 in corsa per un posto

Anche 4 interni hanno presentato la domanda. In quattro esclusi

Sono trentaquattro le domande accolte dal Comune di Aversa per la selezione pubblica per la copertura di un posto di dirigente, a tempo indeterminato, dell’area Servizi al cittadino. Di queste la maggior parte sono donne (19).

In corsa per l’incarico ci sono Gemma Accardo, Clementina Altiero, Barbara Bonini, Luigi Cpaccio, Teresa Capone, Manuela Cesaria, Claudia Chiappiniello, Alessandro Convertito, Luigi D’Alessio, Lisa De Benedictis, Angelo De Lucia, Rosaria Ferone, Giuseppina Flagiello Pennacchi, Giovanni Gangi, Agnese Grassia, Domenico Liotto, Raimondo Lippelli, Nicola Mattera, Francesco Amedeo Mosca, Giuseppe Nerone, Paola Oro, Ester Libera Padova, Mirella Piccolo, Rossella Rato, Giuseppina Ronza, Carmela Russo, Pietro Salomone, Claudio Salvia, Renato Sampogna, Giovanni Solino, Benedetta Squarcia, Ferdinando Tavasso, Assunta Zimbardi. In quattro, invece, sono stati esclusi per aver presentato la domanda in maniera incompleta o fuori i tempi previsti dal bando.

Tra i nomi c’è anche quello di Gemma Accardo, che è già in carica al Comune di Aversa dove svolge, anche se con incarico a termine, il ruolo di dirigente. Altri interni sono Giuseppe Nerone, Luigi Capaccioo e Luigi D’Alessio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo dirigente in Comune: 34 in corsa per un posto

CasertaNews è in caricamento