rotate-mobile
Giovedì, 22 Febbraio 2024
Attualità Teano

Tassa da 45 euro per partecipare al concorso in Comune. Per guidare lo scuolabus serve sapere l'inglese

Il Comune di Teano pubblica il bando per l'assunzione di 21 figure professionali

Concorso per 21 posti in municipio ma per partecipare bisogna versare una tassa di 45 euro. E' quanto accade a Teano dove l'amministrazione comunale ha bandito la procedura concorsuale per la ricerca di vari profili. 

In particolare - si legge nel bando - si cercano 6 unità di personale appartenente all'area dei funzionari e della elevata qualificazione (ex Categoria D); 13 appartenenti all'area degli istruttori; 2 autisti di scuolabus. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate compilando il format di candidatura sul sito www.inpa.gov.it entro le 23,59 del prossimo 16 gennaio. I candidati dovranno avere un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) e dovranno effettuare, pena esclusione, "il versamento della quota di partecipazione di euro 45,00 (quarantacinque/00 euro) tramite sistema PagoPA", con la ricevuta di pagamento che dovrà essere allegata alla domanda. 

Il concorso per i profili di funzionario si svolgerà con una prova scritta a risposta multipla ed una orale a cui potranno accedere i concorrenti che hanno ottenuto il punteggio di 21/30 allo scritto.

Per gli altri profili ricercati, invece, è previsto solo lo svolgimento della prova scritta. Salta all'occhio che anche per i conducenti degli scuolabus è prevista - tra le materie della prova - la conoscenza dell'informatica e la conoscenza dell'inglese.  

ECCO IL BANDO DEL CONCORSO AL COMUNE DI TEANO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassa da 45 euro per partecipare al concorso in Comune. Per guidare lo scuolabus serve sapere l'inglese

CasertaNews è in caricamento