rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Attualità Aversa

Pasticcio concorso in comune, prova preselettiva a bando ancora aperto

Il segretario comunale annulla la convocazione e manda tutti i candidati alla prima prova

Una ‘distrazione’ che ha rischiato di mandare a mare il concorso. Si tratta di quella posta in essere dal segretario generale del Comune di Aversa Giovanni Schiano di Colella Lavinia e del dirigente al Personale Giovanni Gangi sul concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici – Area degli Istruttori (ex cat. C) ad Aversa.

Il bando, pubblicato lo scorso 18 maggio, prevede la possibilità di presentare la domanda di partecipazione “entro il termine perentorio del 3 giugno 2024, fino alle 12". Qualche rigo dopo, sempre nel bando c’è la convocazione dei candidati per “l’eventuale prova preselettiva si svolgerà in data 3 giugno 2024”.

Un pasticcio cui il dirigente Gangi ha dovuto rimediare pubblicando l’avviso di annullamento della prova preselettiva e convocando tutti i candidati per mercoledì 5 giugno alle 10 per la prima prova del concorso. Sarà il nuovo sindaco ad accogliere i nuovi dipendenti comunali dato che stesso nel bando è previsto che entro il termine del 30 giugno 2024 il Servizio Gestione del Personale provvede alla stipula del contratto individuale ed immissione in servizio dei vincitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasticcio concorso in comune, prova preselettiva a bando ancora aperto

CasertaNews è in caricamento