rotate-mobile
Attualità

La Provincia di Caserta assume: concorsi per 44 posti entro agosto

Avviato l’iter burocratico. Previsto anche l’utilizzo di altre graduatorie

Chiuso il ‘bubbone’ del dissesto finanziario, approvati i bilanci rimasti ‘appesi’, la Provincia di Caserta prova a rinforzare il personale, ridotto all’osso dopo la riforma Delrio. Come annunciato nei mesi scorsi da Giorgio Magliocca, negli uffici della ex Saint Gobain si sta lavorando per avviare il percorso che dovrà portare alle nuove assunzioni.

E’ stato avviato, infatti, l’inter per l’indizione di selezioni pubbliche per l’assunzione di due dirigenti (uno tecnico, l’altro amministrativo), 20 unità di categoria D ed altre 22 di categoria C. E’ stato previsto di non procedere ad alcuna assunzione mediante l’istituto della mobilità volontaria per il 2021, di eliminare il concorso pubblico per 12 istruttori direttivi tecnici di categoria D destinato al personale interno; di accorpare i due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 guardie provinciale, categoria C, e 5 istruttori di vigilanza (categoria C) prevedendo l’assunzione di 8 unità di istruttore di vigilanza.

Inoltre sono previste assunzioni per il 2021 mediante l’utilizzo di graduatorie di altri enti in ambito regionali 4 istruttori direttivi tecnici (categoria D1), un istruttore direttivo avvocato (categoria D1), 2 istruttori tecnici (categoria C) e di procedere all’assunzione a tempo determinato per 2 anni part time mediante concorso pubblico di 2 istruttori direttivi amministrativi da assegnare al Museo Campano. I concorsi saranno pubblicati ad inizio agosto per poter presentare le domande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia di Caserta assume: concorsi per 44 posti entro agosto

CasertaNews è in caricamento