rotate-mobile
Attualità San Felice a Cancello

Il Comune torna ad assumere: concorso per 12 posti

La felicità del sindaco: "Un concorso dopo decenni, opportunità per giovani e non solo"

La giunta comunale di San Felice a Cancello, guidata dal sindaco Giovanni Ferrara, ha approvato il piano triennale dei fabbisogni del personale per il periodo 2022-2024. Una vittoria per tutta l'amministrazione comunale e per l'intera comunità che dopo anni potrà nuovamente concedere delle opportunità di lavoro.

Praticamente ci saranno dei progressi di carriera per 2 istruttori e per 2 istruttori direttivi ma quello che riguarda le giovani generazioni e coloro che 'sognano' un impiego in Municipio sono le altre 12 assunzioni. In pratica ci saranno dei concorsi pubblici per 2 istruttori tecnici, 6 istruttori amministrativi, 2 istruttori di vigilanza, un istruttore direttivo per l'area amministrativa/contabile e un altro istruttore direttivo per l'ufficio tecnico/manutenzione. Tutti i concorsi saranno pubblicati nelle prossime settimane.

Chiaramente felice e soddisfatto del proprio lavoro il sindaco Ferrara: "Dopo decenni possiamo finalmente annunciare di nuovi concorsi pubblici a San Felice a Cancello. Dopo decenni ecco il primo passo per un concorso per 12 nuove assunzioni nel Comune di San Felice a Cancello. Strada obbligata per il rilascio dell'ente. Vi aggiornerò su tutto, obiettivo massima trasparenza dall'inizio alla fine. Opportunitá per i giovani e non solo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune torna ad assumere: concorso per 12 posti

CasertaNews è in caricamento