rotate-mobile
Attualità San Prisco

"Start Game": sport, cultura e solidarietà dopo 2 anni di stop forzato

Giuseppe Perugino: "Grazie ai ragazzi di 'Giovani Insieme', all'amministrazione e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e hanno partecipato all'evento che è stato un successo"

Festa a San Prisco per la conclusione dell'evento "Start Game". Dopo due anni di stop forzato quest'edizione ha voluto dare particolare spazio alle famiglie e al territorio favorendo incontri di sport e di crescita umana e collettiva. L'obiettivo degli organizzatori, sostenuti dall'amministrazione comunale, è quello di far crescere ancora di più quest'appuntamento fino a farlo diventare un fenomeno culturale e tradizionale del territorio.

Attorno alla manifestazione sportiva, si è consolidato un progetto fatto di iniziativa per offrire intrattenimento ai cittadini, ai giovani, agli appassionati, che fanno sì che l'evento "Start Game" sia una sorta di contenitore di sport sano, tempo libero e solidarietà. Come in passato, a promuovere l'evento il campione di pugilato Giuseppe Perugino: "E' stato bello tornare a lavorare per organizzare questo evento. In più quest'anno ho potuto contare sull'impegno e sulla serietà dei ragazzi dell'associazione 'Giovani Insieme'. Lavorando tutti insieme abbiamo ottenuto una fantastica riuscita dell'evento. Ovviamente senza il supporto degli sponsor l'evento non avrebbe potuto essere organizzato e per questo voglio rivolgere un forte ringraziamento a tutti coloro che hanno dato un contributo. Inoltre voglio ringraziare l'amministrazione comunale che ci ha supportato, in particolare il vicesindaco Antonio Morgillo che ci sostiene sempre. Ringrazio anche Rosario Copioso che è stato protagonista delle serate con la sua voce e la sua simpatia. Infine dico grazie a tutti i giovani che hanno partecipato, ai cittadini che ci hanno fatto compagnia e ci hanno supportato in questa rinascita e ritorno alla normalità dopo due anni di stop forzato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Start Game": sport, cultura e solidarietà dopo 2 anni di stop forzato

CasertaNews è in caricamento