rotate-mobile
Attualità Caiazzo

Il Comune promuove le attività commerciali e produttive su sito, App e social

L'iniziativa dell'amministrazione Giaquinto

L’amministrazione comunale, diretta dal sindaco Stefano Giaquinto, ripropone l’iniziativa ‘Compra e vivi a Caiazzo’ sia per aggiornare le attività commerciali e produttive che hanno già aderito alla pubblicazione delle loro informazioni sull’App del Comune, sia per permettere alle nuove attività ed a chi volesse ora partecipare la promozione sui canali istituzionali del Comune. Le descrizioni andranno a finire su una specifica sezione denominata ‘Compra e vivi a Caiazzo’ del sito web dell’Ente.

Per poter realizzare la pagina, tutti coloro che sono interessati sono invitati a far pervenire una sintesi di notizie dell’attività produttiva o commerciale con le seguenti informazioni: denominazione della ditta/attività, indirizzo, numero telefonico (fisso ed eventualmente cellulare), mail, mail pec, indirizzo di eventuale sito web, Facebook o altro contatto di rete; breve descrizione dell'attività (massimo 1200 battute spazi inclusi); un'immagine in formato 4/4 (quadrato) jpg, con risoluzione minima di 600x600 px, da 72 e fino a 300 dpi, con soggetto ben centrato lasciando nell'inquadratura un buon margine.

Inoltre, per realizzare la migliore informazione possibile, le attività e ditte interessate potranno inviare, autorizzandone implicitamente la pubblicazione, le notizie richieste ai seguenti recapiti mail: giaquintostefano@pec.comune.caiazzo.ce.it e sindaco@comune.caiazzo.ce.it. Il materiale raccolto sarà reso noto e pubblicato sulle piattaforme informatiche istituzionali del Comune di Caiazzo: sito web, App, pagina Facebook e Instagram.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune promuove le attività commerciali e produttive su sito, App e social

CasertaNews è in caricamento