rotate-mobile
Attualità Aversa

Il Comune evita il disseto: 10 anni per ridurre il debito

Il sindaco Golia: “Piano approvato ci permetterà di affrontare le sfide economiche della città"

Un piano di interventi della durata di dieci anni. Consiste in questo il Riequilibrio Finanziario approvato dal consiglio comunale di Aversa, non senza difficoltà dal punto di vista politico.

“Questo piano, basato sui principi del rigore e della prudenza, ci consentirà di affrontare le sfide economiche che la nostra città sta attraversando e di garantire un futuro sostenibile per tutti i cittadini di Aversa.

Il piano – ha spiegato il sindaco Alfonso Golia - prevede una durata di 10 anni e si basa su una serie di interventi mirati per ridurre il debito pubblico e rilanciare l'economia locale. Siamo molto soddisfatti di aver raggiunto questo importante traguardo e siamo certi che, con il sostegno di tutti i cittadini, riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

Il primo cittadino non ha risparmiato una stoccata all’opposizione: “Purtroppo, devo registrare l'assenza della minoranza consiliare durante la votazione del piano. Sono convinto che il dialogo e la collaborazione siano fondamentali per costruire un futuro migliore per la nostra città e speriamo di poter lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune evita il disseto: 10 anni per ridurre il debito

CasertaNews è in caricamento