rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Il sindaco ‘blinda’ il Comune per evitare focolai Covid

Ambrosca firma una nuova ordinanza: interdetto ai cittadini l’accesso al Municipio

L’amministrazione comunale di Cancello ed Arnone, guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca, ha deciso di introdurre nuove misure per ridurre la mobilità e contenere la diffusione il contagio da coronavirus. Per tutta la durata della zona rossa, infatti, con apposita ordinanza, è stato stabilito di interdire ai cittadini l’accesso alla casa comunale se non per motivi di stretta necessità.

L’accesso al Comune sarà consentito solo su prenotazione e ad un solo cittadino alla volta. Per accedere all’ufficio di stato civile per il rilascio di certificati di nascita o di morte sarà possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec (all’indirizzo protocollo.cancelloarnone@asmepec.it). Per l’ufficio anagrafe, invece, per i certificati di competenza, è possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec (ad anagrafe.cancelloarnone@asmepec.it). Filo diretto anche con la polizia municipale che può essere contattata allo 08231257721 o all’indirizzo pec (polizialocale.cancelloarnone@asmepec.it).

Nonostante tutto, l’esecutivo di Cancello ed Arnone garantirà tutti i servizi alla comunità attraverso anche un sistema ‘da remoto’. Tutte le comunicazioni e le richieste possono, infatti, essere spedite all’indirizzo email (comunedicancelloedarnone@gmail.com) oppure all’indirizzo pec (protocollo.cancelloarnone@asmepec.it).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ‘blinda’ il Comune per evitare focolai Covid

CasertaNews è in caricamento