menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Cancello ed Arnone

Il Comune di Cancello ed Arnone

Il sindaco ‘blinda’ il Comune per evitare focolai Covid

Ambrosca firma una nuova ordinanza: interdetto ai cittadini l’accesso al Municipio

L’amministrazione comunale di Cancello ed Arnone, guidata dal sindaco Raffaele Ambrosca, ha deciso di introdurre nuove misure per ridurre la mobilità e contenere la diffusione il contagio da coronavirus. Per tutta la durata della zona rossa, infatti, con apposita ordinanza, è stato stabilito di interdire ai cittadini l’accesso alla casa comunale se non per motivi di stretta necessità.

L’accesso al Comune sarà consentito solo su prenotazione e ad un solo cittadino alla volta. Per accedere all’ufficio di stato civile per il rilascio di certificati di nascita o di morte sarà possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec (all’indirizzo protocollo.cancelloarnone@asmepec.it). Per l’ufficio anagrafe, invece, per i certificati di competenza, è possibile contattare lo 0823856176 o inviare una pec (ad anagrafe.cancelloarnone@asmepec.it). Filo diretto anche con la polizia municipale che può essere contattata allo 08231257721 o all’indirizzo pec (polizialocale.cancelloarnone@asmepec.it).

Nonostante tutto, l’esecutivo di Cancello ed Arnone garantirà tutti i servizi alla comunità attraverso anche un sistema ‘da remoto’. Tutte le comunicazioni e le richieste possono, infatti, essere spedite all’indirizzo email (comunedicancelloedarnone@gmail.com) oppure all’indirizzo pec (protocollo.cancelloarnone@asmepec.it).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento