menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Comune di Casal di Principe

Il Comune di Casal di Principe

Sindaco contagiato: Comune chiuso 2 giorni e mascherina obbligatoria

Il vice sindaco Schiavone corre ai ripari e firma l'ordinanza per consentire la sanificazione della casa comunale

Il Comune di Casal di Principe resterà chiuso per due giorni e i cittadini dovranno indossare la mascherina a tutte le ore del giorno. Il vice sindaco Antonio Schiavone è corso ai ripari ed ha firmato due ordinanze dopo che il sindaco Renato Natale è risultato positivo al coronavirus.

Comune chiuso 2 giorni

Gli uffici comunali resteranno chiusi per lunedì 31 agosto e martedì 1 settembre, al fine di effettuare la sanificazione di tutti i locali. "Siamo tutti sconvolti dalla positività al Covid-19 del nostro sindaco Renato Natale a cui auguriamo un presto ritorno a casa, ma tutti insieme dobbiamo reagire - ha affermato Antonio Schiavone - Invito pertanto tutti i miei concittadini a rispettare le norme in maniera maniacale, evitare gli assembramenti e indossare sempre la mascherina. Per qualsiasi problema potete contattare me in ogni modo, tutti gli assessori e tutti i consiglieri. Stiamo lavorando fianco a fianco per il bene della nostra città".

Mascherina obbligatoria

Mascherina obbligatoria senza limiti di orari, anche all'aperto, negli spazi e locali aperti al pubblico, nonchè negli spazi pubblici (piazze, strade). E' quando disposto dal vice sindaco Schiavone, dopo l'aumento dei contagi da Covid-19. L'obbligo resterà in vigore fino al 15 settembre. "Dobbiamo fare tutto il possibile per limitare i contagi - ha sottolineato Schiavone - Devo ringraziare il nostro sindaco Renato Natale, che anche se in isolamento e con qualche acciacco sta lavorando incessantemente per tutti quanti noi".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lite mamma-prof ripresa in un video: “Incomprensioni superate”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento