rotate-mobile
Attualità Cancello ed Arnone

Il Comune si attiva per le card dei vaccinati: in distribuzione dalla prossima settimana

L'assessore Di Vuolo: "Raggiunto accordo con l'Asl di Caserta"

Saranno in distribuzione dalla prossima settimana le card di avvenuta vaccinazione direttamente presso gli uffici del Comune di Cancello ed Arnone. I cittadini che hanno completato il percorso vaccinale con le due dosi saranno contattati via Sms dall’Asl che comunicherà loro data e ora del ritiro.

A renderlo noto è l’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo. "Abbiamo raggiunto un accordo con l’Asl per procedere alla distribuzione delle card presso i nostri uffici per evitare disagi ai nostri concittadini che, altrimenti avrebbero dovuto raggiungere gli uffici dell’azienda sanitaria per ritirarli – ha spiegato l’Assessore – sappiamo la grande importanza che queste card potranno avere da qui a qualche settimana per tutti i nostri concittadini e, per questa ragione, ci siamo attivati per permettere a tutti di poterle ritirare in maniera comoda".

Ad evidenziare l’importanza dell’iniziativa anche il sindaco Raffaele Ambrosca. "Da quando è scoppiata la pandemia la nostra amministrazione sta mettendo in campo tutte le iniziative possibili per garantire la sicurezza dei nostri concittadini e per facilitare la vita in questo momento così particolare che stiamo vivendo – ha spiegato il sindaco – anche la distribuzione delle card rientra in questa nostra visione della cosa pubblica che fa dello spirito di servizio la sua stella polare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune si attiva per le card dei vaccinati: in distribuzione dalla prossima settimana

CasertaNews è in caricamento