rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Aversa

Il Comune cerca sponsor per organizzare 'Aversa in love' a San Valentino

C'è tempo fino all'8 febbraio per rispondere all'avviso pubblico

Dopo il successo di Natale, il Comune di Aversa cerca nuovamente sponsor. Questa volta da festeggiare c’è San Valentino e l’ente normanno lancia l’evento “Aversa in love”.

L’avviso pubblico, pubblicato a meno di due settimane di distanza dal giorno della festa degli innamorati, “intende individuare soggetti disponibili a proporre e sostenere a proprie spese eventi e manifestazioni nonché allestimenti di addobbi e luci per l’organizzazione di attività culturali e ricreative per l’evento denominato “Aversa in Love” (Ciclo di conferenze sull’amore, Presentazione di libri/ Letture pubbliche/ Reading di poesie a tema, Rappresentazioni, Animazione di strada con artisti di strada, Mostre di pittura e scultura sul tema dell’amore, “L’amore in musica”: concerto di canzoni classiche napoletane, video mapping su immobile comunale, Flash-mob, allestimenti a tema per le strade della Città segnatamente a: via Roma a partire dal civico n.2., via Garibaldi, via Cavour, via Diaz; piazza Municipio, piazza Don Diana, piazza Principe Amedeo, via Sanfelice, via Vittorio Emanuele, via Seggio).

Un’iniziativa che ha destato qualche perplessità legata ai tempi. La delibera è stata approvata in giunta il 26 gennaio, l’avviso pubblico è stato pubblicato il 2 febbraio e si prevede che le aziende interessate alla sponsorizzazione debbano presentare il piano entro l’8 febbraio per poi garantire che le installazioni siano completate per il 9 febbraio 2023 e rimosse per il 19 febbraio 2023. Insomma, una buona idea che rischia di essere complicata dalla ‘fretta’. (f.p.).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca sponsor per organizzare 'Aversa in love' a San Valentino

CasertaNews è in caricamento