rotate-mobile
Attualità

Il Comune assume ancora: concorso per 6 posti

Si cercano un ingegnere, due architetti, un insegnante, due geometri e un tecnico informatico

Il Comune di Caserta continua ad assumere nuovi dipendenti comunali. Si vuole coprire i posti vacanti di categoria "C" e "D" individuati dall'amministrazione comunale per l'anno 2022.

In particolare si è deciso di indire un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 6 posti vacanti. Nello specifico saranno assunti, per la categoria "D", 1 Istruttore Direttivo Ingegnere Edile e 2 per il profilo di Istruttore Direttivo Architetto; per la categoria "C", invece, saranno assunti 1 Insegnante di Scuola Materna, 2 per il profilo di Istruttore Tecnico Geometra e 1 Istruttore Tecnico Informatico.

Preventivamente, come previsto dalla legge, il Comune aveva evidenziato alla Regione Campania la necessità di assumere queste figure professionali e, prima di bandire il concorso, è obbligatorio verificare se c'è personale idoneo tra quello in esubero. Dopo aver appurato che tra i dipendenti del Consorzio Unico di Bacino delle province di Napoli e Caserta non vi sono i profili richiesti, è arrivato il via libera per l'indizione del bando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune assume ancora: concorso per 6 posti

CasertaNews è in caricamento