rotate-mobile
Attualità San Nicola la Strada

Elezioni comunali. I big del centrodestra tirano la volata a Basile

Sarro, Grant, Falanga e Delmastro a San Nicola la Strada per l'appuntamento col candidato sindaco

I big del centrodestra regionale e provinciale si ritroveranno sabato 5 settembre a San Nicola la Strada, nell’emiciclo est di Largo Rotonda per presentare coalizione e programma del candidato sindaco Francesco Basile.

All’appuntamento interverranno per Forza Italia il deputato Carlo Sarro, l’eurodeputato della Lega Valentino Grant, il senatore e coordinatore regionale dell’Udc Ciro Falanga e il dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro oltre ai coordinatori provinciali dei quattro partiti.

"Sarà l’occasione per presentare alla città la compattezza della nostra squadra e la visione comune del nostro progetto – ha sottolineato il candidato sindaco Francesco Basile – la presenza dei vertici dei partiti della coalizione testimonia come a San Nicola la Strada il centrodestra abbia svolto un lavoro serio. Qui c’è un progetto, ci sono dei valori non solo delle figurine tenute assieme dal nulla. Sabato sarà l’occasione per far capire ai sannicolesi come intendiamo rilanciare la città, restituendole un protagonismo che ha ormai perso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali. I big del centrodestra tirano la volata a Basile

CasertaNews è in caricamento