menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Antonietta Nacca

Antonietta Nacca

Elezioni comunali. La candidata a sindaco Nacca: "Decisi a cambiare le sorti del paese"

La commercialista tenta la scalata alla fascia tricolore: "Nostro programma è concreto"

Entra nel vivo il percorso della lista civica “Impegno Comune per Macerata Campania” verso le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre 2020. Il movimento politico ha scelto come candidata alla fascia tricolore Antonietta Nacca, stimata dottoressa commercialista della città maceratese che si è laureata nel 2000 presso la facolta di Economia Aziendale della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” a Capua (all’epoca si chiamava Sun).

Per la Nacca è la seconda esperienza elettorale dopo l’exploit delle elezioni del 2015, quando ottenne il consenso di 522 concittadini e risultò la più votata delle quattro liste nella veste di candidata consigliere. Per cinque anni si è seduta tra i banchi dell’opposizione con determinazione e senso del dovere, tenendo sempre vivo l’interesse per le questioni legate alla città e garantendo uno sguardo vigile in merito alle attività svolte dall’Amministrazione Comunale in carica.

"Siamo decisi a cambiare le sorti della nostra Macerata Campania, ragion per cui - esordisce Antonietta Nacca – chiedo a chi ha veramente a cuore le sorti di questa città, di mettere da parte sentimenti di amicizia e piccoli favori ricevuti. Il voto è uno strumento che può consentire a tutti di cambiare il destino della nostra comunità. Ragionare con la mente significa guardarsi alle spalle ed ammettere che fino ad oggi non è stato fatto nulla. Le promesse compiute da chi ha amministrato hanno recato solo danni a chi vuole un domani migliore, per i propri figli e per i propri nipoti. Desideriamo apportare una svolta per Macerata Campania, per Caturano, per Casalba: per questo motivo abbiamo preparato un programma pieno di idee concrete e senza voli pindarici. Al mio fianco ho un ottimo gruppo di compagni di viaggio – conclude - come me sognano il reale cambiamento di Macerata Campania".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento