rotate-mobile
Attualità

“Dopo un anno dalle Universiadi i compensi al personale sanitario verranno erogati”

La soddisfazione della Cisl Fp: "Un ottimo risultato raggiunto grazie anche alla sinergia tra gli operatori sanitari e le componenti sindacali territoriali e aziendali"

La segreteria aziendale e provinciale della Cisl Fp di Caserta ha ritenuto opportuno sollecitare nuovamente il pagamento per le prestazioni sanitarie a supporto della 30esima edizione delle Universiadi 2019, erogate in regime di convenzione, con una lettera diretta al direttore generale Gaetano Gubitosa. "Nel ricordare che durante lo svolgimento della manifestazione della 30esima Universiade estiva del 2019, grazie ad una convenzione sottoscritta dall'Azienda ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta e il commissario straordinario per la realizzazione delle Universiadi 2019, furono garantite prestazioni sanitarie ai partecipanti, erogate dal personale sanitario dell'azienda ospedaliera casertana", ha precisato la Cisl Fp nella lettera.

"Dopo circa un anno dalla manifestazione i compensi al personale sanitario saranno erogati - ha fatto sapere la Cisl Fp in una nota - Un ottimo risultato raggiunto dalla Cisl grazie anche alla sinergia tra gli operatori sanitari e le componenti sindacali territoriali e aziendali. Un grazie a tutti per la caparbietà con la quale è stato perseguito l'obiettivo". Le Unità operative interessate sono le seguenti: Medicina e Chirugia d'urgenza, Otorinolaringoiatria Chirurgia Maxillo Facciale, Patologia Clinica, Ortopedia Chirurgia Grossi Traumi. La somma erogata è determinata dalla percentuale dell'assistenza erogata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dopo un anno dalle Universiadi i compensi al personale sanitario verranno erogati”

CasertaNews è in caricamento