Attualità Aversa

Commissione paralizzata dopo le dimissioni, 12 consiglieri in pressing: "Subito il Consiglio"

I firmatari hanno chiesto al presidente del consiglio comunale di inserire all'ordine del giorno la "sostituzione dei dimissionari"

Solamente pochi giorni fa l'ultimo 'addio' alla commissione Trasparenza del Comune di Aversa. A lasciare il consigliere comunale Vincenzo Angelino perché il lavoro della commissione era praticamente paralizzato a seguito della nuova conformazione della maggioranza che aveva modificato gli equilibri dell’organismo. Prima di lui si erano dimessi Francesco Sagliocco e Luigi Dello Vicario. Per questo motivo i consiglieri Erika Alma, Antonio Andreozzi, Vincenzo Angelino, Paolo Cesaro, Olga Diana, Pasquale Fiorenzano, Marco Girone, Giovanni Innocenti, Mimmo Menale, Roberto Romano, Francesco Sagliocco e Mariano Scuotri hanno chiesto al presidente del consiglio comunale, Carmine Palmiero, di convocare una seduta dell'Assise con all'ordine del giorno la sostituzione dei componenti dimissionari nella commissione 'Controllo e Garanzia'. 

Adesso la 'palla' passa nelle mani del presidente Palmiero che dovrà recepire l'istanza e portare la discussione nella sala consiliare del Municipio normanno. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione paralizzata dopo le dimissioni, 12 consiglieri in pressing: "Subito il Consiglio"

CasertaNews è in caricamento