rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

La Commissione Difesa della Camera fa tappa nel casertano

L'annuncio del capogruppo Pd Stefano Graziano: "Momento importante per comprendere le problematiche che vivono le forze armate"

La Commissione Difesa della Camera dei Deputati sarà in visita a Caserta il 22 e il 23 maggio.

Ad annunciarlo è Stefano Graziano, capogruppo Pd in Commissione Difesa. "Questa visita rappresenta un momento di estrema importanza per la Commissione, che avrà la possibilità di visitare le strutture e di incontrare il personale militare e le forze dell'ordine", dichiara. 

"Un momento di dialogo e confronto - prosegue - che permetterà ai membri della commissione di comprendere appieno le problematiche che vivono le forze dell'ordine e militari nelle strutture locali, contribuendo così a promuovere politiche e interventi mirati a migliorare le loro condizioni di lavoro e a garantire una maggiore sicurezza per tutti i cittadini".

Durante queste due intense giornate, la commissione visiterà diversi luoghi di grande importanza strategica: l’Aeroporto di Grazzanise, lo Stabilimento Pirotecnico di Capua, l’Opm di Capua, la Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, la Brigata Garibaldi e la Scuola di Commissariato dell’Esercito a Maddaloni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Commissione Difesa della Camera fa tappa nel casertano

CasertaNews è in caricamento