rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Aversa

Via libera dal commissario straordinario allo schema del bilancio di previsione

Confermate le aliquote degli scorsi anni

Via libera dal commissario straordinario di Aversa Michele Lastella allo schema di bilancio di previsione annualità 2019-2021. Il funzionario ‘erede’ dell’ex sindaco Enrico de Cristofaro ha approvato ieri con i poteri della Giunta anche tutte le delibere di approvazione delle tariffe dei servizi a domanda individuale e degli altri allegati obbligatori

Le aliquote relative al settore tributario, già adottate dal Commissario nella seduta precedente, e le precitate tariffe risultano sostanzialmente confermative rispetto a quelle degli anni precedenti. Per quanto concerne la destinazione delle risorse, spiega una nota del Comune, “si precisa che sono state garantite le spese obbligatorie, nonché tutti gli interventi a carattere continuativo”.

“Il commissario straordinario – continua la nota - rivolge un sentito ringraziamento, per l'encomiabile lavoro svolto, al dirigente del settore finanziario, Claudio Pirone, che ha sapientemente coordinato i dirigenti dell'Ente in questa delicata fase della struttura amministrativa. Un sentito ringraziamento va agli altri dirigenti, che hanno fattivamente e professionalmente collaborato, e al sub-Commissario delegato al bilancio e ai contratti, Daniela Lombardi. Lo schema di bilancio verrà, ora, rimesso al Collegio dei revisori per l'acquisizione del relativo parere ai fini dell'approvazione definitiva entro i termini stabiliti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via libera dal commissario straordinario allo schema del bilancio di previsione

CasertaNews è in caricamento