rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Santa Maria a Vico

Sì alla promozione della cittadella commerciale

Con il coinvolgimento delle attività produttive per la promozione dell'Appia

Promozione e sviluppo del territorio attraverso la cittadella produttivo-artigianale-commerciale della via Appia nel comune di Santa Maria a Vico. A tal proposito la giunta presieduta dal sindaco Andrea Pirozzi ha approvato la delibera con cui ha espresso la volontà di procedere alla valorizzazione e sviluppo dell’area.

Al fine di rendere possibile una corretta programmazione dell’obiettivo, l'amministrazione comunale ha invitato gli operatori economici operanti nei settori compatibili con la destinazione urbanistica dell’area, di produrre istanza mediante la compilazione del modello appositamente redatto, entro e non oltre 45 giorni dalla pubblicazione dell'Avviso.

Il sindaco Andrea Pirozzi e il consigliere delegato Vincenzo Vigliotti hanno dichiarato in merito: “Con questa delibera il nostro obiettivo, importantissimo per l’intera amministrazione, è quello di valorizzare e sviluppare il nostro territorio, per il benessere non soltanto di Santa Maria a Vico ma anche dei suoi cittadini. Pertanto, invitiamo tutti gli operatori economici compatibili a effettuare domanda di partecipazione tramite l’apposito modulo”.

Il modello può essere inviato mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comunesantamariaavico.it o consegnato “a mano” al protocollo generale dell’Ente in piazza Roma. Per il modello andare su: https://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it/2022/04/cittadella-produttiva artigianale-commerciale/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sì alla promozione della cittadella commerciale

CasertaNews è in caricamento