I commercianti pagano, il Comune si muove dopo il raid dei vandali

Avviate le procedure per affidare i lavori

Il commissario Michele Lastella

I commercianti hanno iniziato a pagare e finalmente il Comune di Aversa ha potuto mettere mano ai lavori per riparare i danni provocati dai vandali al mercato ortofrutticolo. Lo ha annunciato il commissario straordinario Michele Lastella a poche ore da quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro (ballottaggio permettendo) nella città normanna.

E’ stata infatti indetta “una procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di rifacimento dei servizi igienici del mercato ortofrutticolo e, con determinazione n. 170 del 22.05.2019, sono stati affidati i lavori di manutenzione dei servizi igienici della fiera settimanale. In quanto servizi a domanda individuale, l’avvio dei lavori è stato reso possibile dall’avvenuto pagamento di una parte dei canoni dovuti a questa amministrazione dagli operatori commerciali assegnatari dei posteggi per la di vendita”.

Nelle scorse settimane era stato proprio lo stesso commissario ad avvisare i commercianti che se non avessero sanato i debiti pregressi non ci sparerebbe stato alcun intervento di sistemazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il terno al Lotto per l'addio a Maradona

  • Va in ospedale per una colica renale ma finisce in tragedia: muore 40enne

  • Lotta ai furbetti senza assicurazione e collaudo, ecco 4 telecamere | FOTO

  • Scoperti i furbetti del cartellino all’Asl, sospesi 13 dipendenti

  • Imprenditore casertano ubriaco alla guida uccide 37enne

  • La confessione del magistrato: "Volevo arrestare Maradona per un traffico di droga tra Caserta e Napoli"

Torna su
CasertaNews è in caricamento