rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Aversa

I commercianti pagano, il Comune si muove dopo il raid dei vandali

Avviate le procedure per affidare i lavori

I commercianti hanno iniziato a pagare e finalmente il Comune di Aversa ha potuto mettere mano ai lavori per riparare i danni provocati dai vandali al mercato ortofrutticolo. Lo ha annunciato il commissario straordinario Michele Lastella a poche ore da quello che potrebbe essere il suo ultimo giorno di lavoro (ballottaggio permettendo) nella città normanna.

E’ stata infatti indetta “una procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di rifacimento dei servizi igienici del mercato ortofrutticolo e, con determinazione n. 170 del 22.05.2019, sono stati affidati i lavori di manutenzione dei servizi igienici della fiera settimanale. In quanto servizi a domanda individuale, l’avvio dei lavori è stato reso possibile dall’avvenuto pagamento di una parte dei canoni dovuti a questa amministrazione dagli operatori commerciali assegnatari dei posteggi per la di vendita”.

Nelle scorse settimane era stato proprio lo stesso commissario ad avvisare i commercianti che se non avessero sanato i debiti pregressi non ci sparerebbe stato alcun intervento di sistemazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti pagano, il Comune si muove dopo il raid dei vandali

CasertaNews è in caricamento