rotate-mobile
Attualità Via Raffaele Leonetti

'Sequestrato' nel negozio da un'auto parcheggiata davanti l'ingresso

L'odissea di un commerciante: Caserta resta ancora senza il servizio di rimozione auto annunciato dal vice sindaco

‘Sequestrato’ nella propria attività commerciale a causa del solito automobilista indisciplinato. È quanto accaduto ad un professionista di Caserta in via Leonetti, che nella serata di ieri ha dovuto far fronte al tasso di inciviltà che regna sovrano in città. Il tutto è stato raccontato sul gruppo Facebook 'Ciò che vedo in città'.

Nonostante le luci accese e la vetrina, l’automobilista ha ben pensato di piazzare la sua vettura, una Seat Ibiza, proprio di fronte l’ingresso del negozio, ad una distanza talmente ravvicinata da non permettere a nessuno di poter uscire.

Così parte l’odissea fatta di chiamate ai vigili urbani, non intervenuti sul posto perché ormai l’orario di lavoro era concluso.Una seconda telefonata poi alla polizia, che rimbalza il tutto ai carabinieri. I militari della Benemerita hanno verbalizzato quanto accaduto, ma non hanno potuto smuovere l’auto: Caserta infatti è ancora oggi sprovvista di un servizio di carroattrezzi. La rimozione delle auto era stata annunciata il 10 aprile scorso dal vice sindaco Franco De Michele dopo l’approvazione della delibera di giunta, ma i mezzi in città ancora non ci sono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Sequestrato' nel negozio da un'auto parcheggiata davanti l'ingresso

CasertaNews è in caricamento