rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Caiazzo

La tragedia di Luca. "Non meritavi di morire così"

Il ricordo di chi conosceva lui e la famiglia: "Grave perdita e grande dolore"

La tragedia della morte di Luca Sangiovanni ha scosso l'intera comunità di Caiazzo e in particolare della frazione San Giovanni e Paolo. Un bravo ragazzo neanche trentenne che ha perso la vita in un modo assurdo. I cittadini si sono stretti ai familiari. Non sono mancati messaggi di cordoglio e vicinanza.

"Non ci sono parole per descrivere quanto accaduto. Un ragazzo d'oro, responsabile e amante della natura, un fratello, un figlio, un amico per tutti noi. Ieri sei volato via in cielo troppo presto e in un modo troppo terribile. Non te lo meritavi, meritavi di più da questa vita. Ti ricorderemo così Luca, il nostro braccio destro del Frantoio", è il messaggio di "Olio Sangiovanni", l'azieda di famiglia, per ricordare Luca.

Ma non è l'unico. Affranto Michele: "Sono addolorato. Apprendo ora dell'incidente mortale in cui è rimasto coinvolto Luca Sangiovanni, figlio dell'amico Antonio, di San Giovanni e Paolo. Si è ribaltato il trattore su cui stava arando la terra in località Barraccone ed è rimasto schiacciato. Morte sul lavoro per il giovane trentenne. Dolore incolmabile per la famiglia. Lutto in tutto il territorio con cancellazione delle iniziative previste. Grave perdita e grande dolore. Siamo vicini alla famiglia e partecipiamo aliro dolore sapendo che non potrà essere lenito né ora né mai. La perdita di un figlio, per un padre, lascia un vuoto immenso".

E anche la Tenda di Abramo, la struttura attiva da diversi anni a Caserta per conto della Parrocchia di S. Augusto che si adopera per aiutare i deboli e i bisognosi,  ricorda Luca: "Quante famiglie casertane, nel corso del tempo, hanno frequentato le bellissime vendemmie presso l'agriturismo Sangiovanni di Caiazzo? Momenti indimenticabili soprattutto per i bimbi, anche perché accolti dalla gentile ospitalità di persone sensibili e attente al territorio. Per questo, esprimiamo la nostra vicinanza alla famiglia Sangiovanni per la tragica scomparsa del figlio Luca".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tragedia di Luca. "Non meritavi di morire così"

CasertaNews è in caricamento