rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Attualità Macerata Campania

Fissato il nuovo comizio della lista 'Rinascita'

"Il confronto di questi giorni con i cittadini è per noi molto costruttivo. Stiamo recependo le loro richieste e chiarendo le loro perplessità"

Un weekend interamente dedicato alla campagna elettorale e al dialogo con i cittadini quello della lista "Rinascita" che domani sera, lunedì 27 maggio, sarà a Casalba a Macerata Campania in occasione del terzo comizio elettorale. L'appuntamento è alle ore 21 in via Roma presso il parco giochi Di Mauro. 

"Il confronto di questi giorni con i cittadini è per noi molto costruttivo. Stiamo recependo le loro richieste e chiarendo le loro perplessità. Soprattutto stiamo spiegando quali sono le nostre idee e perché è importante che Macerata Campania decida di cambiare la rotta politica. Ci sono problemi annosi irrisolti ed è arrivato il nome di agire e dare risposte concrete", commenta il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo. Anche domani sera interverranno tutti i candidati, programma e aspetti politici di una campagna elettorale che inizia a registrare alta tensione al centro del terzo comizio elettorale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fissato il nuovo comizio della lista 'Rinascita'

CasertaNews è in caricamento