Giovedì, 18 Luglio 2024
Attualità Macerata Campania

A Caturano il primo comizio del candidato sindaco Di Matteo

La lista "Rinascita" incontra i cittadini

E' tempo di comizi a Macerata Campania. La lista Rinascita comincia da Caturano.

"Siamo in campo per la 'Rinascita' di Macerata Campania". E' così che il candidato sindaco della lista numero 1, Giovanni Battista Di Matteo, si prepara al primo comizio della sua lista. L'appuntamento, da non perdere, è in piazza Crocifisso a Caturano.

Oggi (martedì 21 maggio) dalle ore 21 i candidati della lista "Rinascita" e l'aspirante sindaco Giovanni Battista Di Matteo si alterneranno sul palco per salutare i cittadini ed esporre il proprio programma elettorale, che mira al miglioramento della qualità della vita dei maceratesi attraverso opere pubbliche e servizi.

Dopo l'apertura dei comizi elettorali in piazza De Gasperi, in piazza Crocifisso a Caturano e in via Rovereto a Casalba, toccherà ai cittadini di Caturano ascoltare ciò che la lista Rinascita ha intenzione di proporre per il suo rilancio. "Amministrare secondo la diligenza del buon padre di famiglia per garantire alle generazioni future un paese vivibile e all'avanguardia. E, a chi vive il presente, un territorio a misura d'uomo. Io ne sono certo", afferma il candidato sindaco Giovanni Battista Di Matteo.

L'aspirante primo cittadino evidenzia: "Più passano i giorni e più mi rendo conto che la nostra squadra condivide gli stessi ideali. Siamo in campo per tutta Macerata Campania, siamo scesi in campo per dare le risposte che i cittadini attendono da anni. Siamo in campo per rinascere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Caturano il primo comizio del candidato sindaco Di Matteo
CasertaNews è in caricamento