rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Attualità Castel Volturno

Cittadini con mazze e bobcat liberano le strade da rifiuti e ingombranti I FOTO

Il plauso di Fratelli d'Italia per l'intervento nei vialetti e sul lungomare

Si risveglia la coscienza civica a Castel Volturno: i cittadini scendono in strada e ripuliscono la città. Una buona abitudine sta prendendo piede nel Comune di Castel Volturno dove esausti residenti, muniti di tutto l'armamentario indespensabile per la pulizia, partendo dai loro vialetti, eliminano sacchetti della spazzatura, ingombranti, estirpano erbacce e sterpaglie e provvedono ad servizio di lavaggio della strada fai da te.

Cittadini puliscono Castel Volturno

Tanto impegno civile non è passato inosservato. Il gruppo Fratelli d'Italia a mezzo dei suoi portavoci non si è sottratto ad un plauso pubblico. "Fratelli d'talia vuole ringraziare la cittadinanza di Castel Volturno" sostiene Flavio Iovene coordinatore del gruppo e consigliere comunale. "In un momento così delicato e di emergenza che affligge il nostro territorio come la spazzatura ed i roghi i cittadini scendendo in strada mostrano un amore incondizionato per il loro territorio. Noi li abbiamo supportati ma il merito va riconosciuto loro perché senza di loro non si arriva da nessuna parte.

''Un riconoscimento doveroso e significativo" aggiubge Francesca Luongo anch'ella consigliera di Fratelli d'Italia: "Esprime un fattore importante ovvero la costruzione di un dialogo diretto e partecipe con la cittadinanza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadini con mazze e bobcat liberano le strade da rifiuti e ingombranti I FOTO

CasertaNews è in caricamento